Non siamo perfetti, semplicemente diversi

CHI SIAMO

Il nostro Team

Non siamo perfetti, semplicemente diversi

IL FONDATORE
Gian Piero Cutellé

Il nostro team, ormai consolidato, ha 25 anni di esperienza di impresa a livello internazionale, e ciò garantisce la conoscenza delle consuetudini, dei costumi, delle usanze e dei diversi modi di condurre trattative nei mercati in quasi tutti gli angoli della Terra. Conoscere persone lontane, è utile per interagire meglio in mercati lontani che talvolta sono più convenienti. Ciò comporta maggiori possibilità di operare con scioltezza ed agilità in quei mercati, nell’interesse dei nostri Clienti, qualora ve ne fosse l’esigenza.

La nostra esperienza

Dopo una ventennale esperienza in ambito internazionale nel settore delle TLC, sul finire della pandemia Covid, i soci di quest’azienda hanno deciso di tornare a cavalcare le onde di un’antica passione mai spenta. E’ così nata l’idea di creare un porto sicuro, un punto di riferimento nel mondo nautico per chi avesse qualche dubbio o fosse indeciso sulla scelta da fare in merito all’acquisto di una barca, di un accessorio o di un servizio utile a chi solca i mari per lavoro o per diletto. Nautika Club nasce con l’intenzione di divenire un’ampia agorà per consentire ai naviganti del web e del mare, di poter trovare un contributo per dissipare eventuali dubbi.

Cosa trovi qui

Questo è un portale destinato a crescere mese dopo mese con l’inserimento di nuovi, utili ed interessanti prodotti e ad incrementare la quantità di servizi legati al mondo nautico, per servire Clienti in Italia e all’estero. L’obiettivo dichiarato è riuscire a soddisfare i “desiderata” di chiunque plani sino a questa agorà. Chi entrerà in contatto con NAUTIKA CLUB, certamente troverà una calda accoglienza, professionalità, onestà e lealtà a disposizione di chi desidera realizzare il sogno di poter navigare e scivolare sulle onde del mare, pregustando quella meravigliosa sensazione che offre il vento che colpisce dolcemente il viso, quando ci si trova lontani dalla terra ferma.

Realizzare un sogno

Il sogno di molte persone di solcare i mari, si può realizzare grazie ad una propulsione naturale come il vento che gonfia le vele, o ad una propulsione meccanica, possibilmente ecologica. Sarà per noi un vero piacere contribuire a sciogliere questo eventuale dilemma. Il nostro compito primario è quello di offrire il nostro più disinteressato parere su quale possa essere la scelta migliore per il nostro interlocutore.

 

In questa azienda si fa business con l’assoluto e categorico presupposto della moralità e dell’etica.

Carrello